William H. Macy in Freaky Deaky

L'attore sarà protagonista dell'adattamento del romanzo del popolare Elmore Leonard.

I romanzi di Elmore Leonard hanno fornito materiale per numerose pellicole più o meno riuscite, da Out of Sight a Jackie Brown, da Get Shorty a Be Cool. Adesso un nuovo romanzo sta per essere adattato per il grande schermo grazie a Charles Matthau, figlio di Walter Matthau. Si tratta di Freaky Deaky.
Il film vedrà protagonista William H. Macy nei panni dell'agente Chris Mankowski, ex veterano del Vietnam, appena trasferito alla sezione crimini sessuali. Qui Chris conosce Greta, che denuncia per stupro Woody Ricks, un grassone appassionato di film di Schwarzenegger. Woody e suo fratello Mark, ricchi e potenti impresari teatrali, vengono ricattati da Skip e Robin, due ex hippie con tre anni di galera alle spalle per aver piazzato delle cariche nel Federal Building all'inizio degli anni Settanta. I due sono convinti che siano stati i fratelli Ricks a denunciarli all'epoca e ora chiedono un risarcimento. Freaky Deaky verrà girato on location in Michigan.

Presto vedremo William H. Macy protagonista di The Lincoln Lawyer, legal drama che vede protaognisti Matthew McConaughey e Marisa Tomei.