William Devane guest ricorrente in Revenge

La ABC ha preso contatti con l'attore per offrirgli un accordo per due episodi nella neonata serie drammatica che vede Emily VanCamp nel ruolo della protagonista.

Sembra che Victoria stia per avere man forte in questi giorni, grazie all'arrivo di William Devane sul set di Revenge. Devane è stato scritturato per il ruolo di Edward Grayson, patriarca della famiglia che riceve una richiesta d'aiuto da sua nuora, nei cui panni troviamo Madeleine Stowe. Nonostante Edward sia il padre di Conrad, il marito da cui sua nuora sta divorziando, Victoria gli si rivolge per avere sostegno morale durante la battaglia che la vede coinvolta per la fine del suo matrimonio. Da ciò possiamo dedurre che tra padre e figlio non corre esattamente buon sangue.

I nuovi episodi dello show riprenderanno il 4 Gennaio mentre il debutto di Devane avverrà nel mese di Febbraio. L'attore ha un vasto curriculum televisivo e cinematografico, tra cui citiamo l'action series 24, A proposito di Brian, Crumbs, West Wing, Space Cowboys, L'uomo senza ombra, Ultime dal cielo e più di recente Psych e NCIS - Unità anticrimine. Nel 2012 verrà distribuito il suo ultimo film tv Good Morning, Killer con Catherine Bell e Titus Welliver.