Ormai ci avviciniamo a un anno esatto di distanza dall'increscioso incidente degli Oscar 2022, ma lo schiaffo di Will Smith ai danni di Chris Rock rimane ancora indelebile nelle menti delle persone. A quanto pare l'attore aveva cercato di scusarsi e fare pace con il comico, senza però riuscirci.
L'aggiornamento arriva dal magazine PEOPLE che ha riportato le seguenti dichiarazioni: "Will Smith ha cercato in tutti i modi di fare pace con Chris Rock, ma ha fallito. Per lui la famiglia è molto importante ed è grazie ai suoi familiari che è riuscito ad affrontare l'intera vicenda. Tutto quello che è successo lo ha aiutato a guardarsi dentro e maturare. Will ha ascoltato coloro che hanno cercato di aiutarlo e sente di essere una persona migliore rispetto a prima".
Nonostante Will Smith abbia pubblicamente ammesso di essersi pentito di quanto accaduto e di essere pronto ad andare oltre, dello stesso avviso non è stato Chris Rock. Il comico ha distrutto verbalmente sia lui sia la moglie, Jada Pinkett Smith, durante il suo speciale su Netflix Chris Rock: Selective Outrage. Dichiarazioni controverse e molto pesanti che hanno fatto nuovamente discutere i fan sui social.