Will Smith: il vero motivo per cui i figli dell'attore e Jada Pinkett Smith si chiamano Jaden e Willow

Ecco svelato il vero motivo per cui i figli di Will Smith e Jada Pinkett Smith si chiamano Jaden e Willow: i fan hanno letteralmente preso d'assalto Twitter per manifestare la loro sorpresa.

Alcuni utenti dei social media hanno appena realizzato che cosa si cela dietro ai nomi che Will Smith e Jada Pinkett Smith hanno scelto per i loro figli Willow e Jaden. Come tutti sappiamo, la coppia è al centro di una serie di polemiche causa del famigerato incidente, che ha avuto luogo durante la 94a edizione degli Academy Awards, che ha visto Smith dare uno schiaffo a Chris Rock a causa di una battuta su sua moglie.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Sebbene la recente rivelazione di un utente di Twitter sia dolorosamente ovvia, decine di migliaia di fan sono rimasti sbalorditi dalla spiegazione del motivo per cui i figli della coppia, Willow e Jaden, sono stati chiamati così dai loro genitori.

In un post ora cancellato, un utente di Twitter di nome Shek ha spiegato in dettaglio la sua realizzazione secondo cui i nomi dei fratelli sono in realtà una composizione dei nomi dei loro genitori: "will smith diventa willow smith e jada smith diventa jaden smith".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Un altro fan ha scritto: "Mi sono appena reso conto che i nomi di Jaden e Willow sono soltanto i nomi dei loro genitori in forme diverse???? Arrivederci", mentre un altro ha scherzato: "Mi sento così stupido per aver realizzato solo ora che i nomi di Willow e Jaden Smith sono solo variazioni dei nomi dei loro genitori".

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post