Will Ferrell diventa un duro in 'Get Hard'

Nella sua nuova commedia, che sarà prodotta da Warner Bros., l'attore si ritroverà condannato ingiustamente per frode, e finirà in carcere.

Come se non avesse già abbastanza progetti in cantiere, Will Ferrell ha accettato il ruolo da protagonista in Get Hard, una commedia scritta da Ian Roberts e Jay Martel, che sarà prodotta da Warner Bros. Insieme a Kevin Hart, Ferrell si occuperà anche della sceneggiatura definitiva del film che lo vedrà nei panni del dirigente di un fondo di investimenti bancari che viene truffato e incastrato da un suo ricco cliente e si ritrova condannato ad un mese di carcere per truffa. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, il protagonista decide di chiedere aiuto ad un uomo di strada che gli insegnerà a diventare un vero duro e quindi a sopravvivere degnamente al mese di prigione che lo attende.

Attualmente Ferrell è impegnato con la stesura dello script di
Anchorman: The Legend Continues, sequel di Anchorman, del 2004, ma si è anche parlato della sua partecipazione a film come Lego: The Piece of Resistance e Flamingo Thief.