Will Arnett approda in Parks and Recreation

Nella serie televisiva, l'attore dovrà competere con Justin Theroux per conquistare il cuore di Leslie, moglie di Arnett nella vita reale.

Un nuovo pretendente per la mano della bionda Leslie Knope (Amy Poehler) farà il suo ingresso sul set di Parks and Recreation: dopo l'annuncio dell'apparizione di Justin Theroux come possibile interesse romantico per Leslie, gli autori hanno deciso di non darle vita facile e presto anche Will Arnett, le farà gli occhi dolci con la speranza di farle perdere la testa. Arnett e Poehler, marito e moglie dal 2003, hanno già collaborato insieme in diverse occasioni, incontrandosi in Ti presento i miei - Arrested Development, Blades of Glory e negli studi di registrazione per Mostri contro Alieni.

Will avrà il ruolo di un tecnico di laboratorio che entrerà in contatto con l'infermiera Ann (Rashida Jones) cosa che porterà inevitabilmente a un incontro con il personaggio di Amy. L'episodio dovrebbe essere pronto per Gennaio, ma nonostante la notizia abbia suscitato un'immediata e sonora risposta dai media, la NBC non ha ancora emesso commenti ufficiali. Arnett, artista impegnato in numerosi progetti, è oggi impegnato sul set di We're the Millers, mentre il suo ultimo film, When in Rome uscirà negli States a fine gennario. Per i fans della serie Arrested Development, segnaliamo che l'attore è stato contattato anche per il film omonimo annunciato per il 2011.