Wil Wheaton torna in The Big Bang Theory

L'attore torna a recitare nel ruolo dell'arcinemico di Sheldon in un episodio che andrà in onda nel mese di Aprile. Wil è entusiasta di potersi definire parte della mitologia della serie di cui è fan.

La diabolica versione di Wil Wheaton che dà del filo da torcere a Sheldon (Jim Parsons) tornerà a tormentarlo a breve: l'attore è stato contattato da Bill Prady, il co-creatore di The Big Bang Theory per un encore del malvagio Weathon, cosa che a Wil fa estremamente piacere, infatti come ha scritto nel suo blog di recente "anche se il mio motto personale è 'non comportarsi ma da str*nzi', ho sempre sognato di interpretare un arci-cattivo e adoro il fatto che Bill mi descriva in questo modo, mi da la possibilità di crearmi un angolino tutto mio nell'universo di Big Bang".

Wil, che ha raggiunto la celebrità dopo aver interpretato Wesley Crusher nella serie di Star Trek: The next Generation, ha partecipato come guest a svariate serie come Criminal Minds, Leverage: consulenze illegali e Numb3rs ed è stato contattato da Kevin Smith (Clerks) per il dramma Hit Somebody, attualmente in stato di produzione. Wheaton si incontrerà con il cast per provare il copione dell'episodio che verrà girato la prossima settimana e trasmesso in Aprile.