White Noise: il nuovo trailer del film di Noah Baumbach in arrivo su Netflix

Netflix ha condiviso il nuovo trailer del film White Noise, diretto dal regista Noah Baumbach, con star Adam Driver e Greta Gerwig.

White Noise: il nuovo trailer del film di Noah Baumbach in arrivo su Netflix

Il 30 novembre, dopo una breve distribuzione nelle sale prevista negli Stati Uniti cinque giorni prima, arriverà sugli schermi di Netflix il film White Noise, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, e il nuovo trailer regala delle sequenze tratte dal progetto tratto dal romanzo di Don DeLillo.
Nel video condiviso online si vedono infatti alcune delle disavventure che affronta la famiglia al centro della trama dopo un evento che sconvolge la tranquilla esistenza di un'intera comunità, passando da crisi di nervi a problemi durante il viaggio, senza dimenticare incontri inaspettati e discussioni di vario genere.

White Noise è stato scritto e diretto da Noah Baumbach.
Nel cast ci sono Adam Driver, Greta Gerwig, Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, May Nivola, Lars Eidinger, Andre Benjamin, e Jodie Turner-Smith.

Netflix ha anticipato nella sinossi ufficiale:
Terribile ed esilarante, poetico e assurdo, ordinario e apocalittico, White Noise racconta i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti della vita quotidiana e allo stesso tempo comprendere i misteri universali dell'amore, della morte e della felicità in un mondo pieno di incertezza. Basato sul romanzo di Don DeLillo.

White Noise, la recensione: Noah Baumbach guarda al passato e racconta il presente

Tra le pagine del libro la vita del protagonista viene sconvolta da una nube letale, un evento tossico aereo che è espressione concreta della miriade di altri eventi tossici onnipresenti tra le mura domestiche: trasmissioni radio, sirene, microonde, la voce incessante della tv. La paura della morte che accomuna Jack e la sua quarta moglie Babette diviene così una forza prorompente, un raggio di luce nera in grado di perforare il muro di "rumore bianco" che avvolge la loro esistenza.