What's Love?: tutto esaurito a Roma per la Bollywood Experience

Grande successo ieri, domenica 12 marzo, a Roma per la Bollywood Experience organizzata in occasione dell'uscita di What's love?, film di Shekhar Kapur con Lily James ed Emma Thompson.

What's Love?: tutto esaurito a Roma per la Bollywood Experience

Grande successo ieri, domenica 12 marzo, a Roma per la Bollywood Experience organizzata in occasione dell'uscita di What's love?, film di Shekhar Kapur con Lily James, Shazad Latif ed Emma Thompson che arriverà al cinema il 16 marzo con Lucky Red.

Un mini-festival a tema Bollywood che ha riempito le strade del quartiere Pigneto per celebrare la multiculturalità e l'amore senza confini attraverso musica, balli, food, workshop e una coloratissima parata che ha accompagnato i partecipanti fino al Nuovo Cinema Aquila, dove hanno assistito alla première esclusiva del film What's love?

Whats Love Poster Italiano
Locandina di What's Love?

Un evento che ha anticipato l'uscita della nuova commedia romantica dei produttori di Love Actually e Il Diario di Bridget Jones e vincitrice del Premio Ugo Tognazzi per la Miglior Commedia alla Festa del Cinema di Roma. Un trionfo di risate e romanticismo grazie a un cast stellare e una storia che ci farà innamorare.

In What's Love?, Due amici d'infanzia alla soglia dei trent'anni devono fare i conti con le tradizioni culturali delle loro famiglie, anche e soprattutto in tema di amore. Zoe (Lily James) è alle prese con le richieste dell'eccentrica madre Cath (Emma Thompson) e con gli appuntamenti online, mentre Kazim (Shazad Latif) è spinto dai genitori verso un matrimonio combinato. Zoe filma lo speranzoso viaggio di Kazim da Londra a Lahore per sposare una sconosciuta e inizia a chiedersi se potrebbe avere qualcosa da imparare da un approccio così diverso alla ricerca dell'amore. Entrambi dovranno trovare la via giusta per ascoltare il proprio cuore.