FX ha diffuso il primo esilarante teaser della serie tv What We Do in the Shadows, adattamento televisivo dell'omonimo mockumentary di Taika Waititi del 2014. Il teaser annuncia l'arrivo della serie tv FX previsto per marzo.
What We Do in the Shadows rilegge in chiave satirica della vita di un gruppo di vampiri neozelandesi che vivono a Wellington. Il mockumentary è co-firmato da Taika Waititi insieme a Jemaine Clement.
La serie tv, in dieci episodi, si sposterà negli USA e racconterà la vita di tre vampiri, compagni di stanza per centinaia di anni a New York City. Nel cast Matt Berry, Kayvan Novak, Natasia Demetriou e Harvey Guillen.
What We Do in the Shadows ha dato vita a una seconda serie tv spinoff in preparazione, sempre firmata da Taika Waititi, incentrata sui poliziotti del film alle prese con il soprannaturale. Qui potete vedere il primo trailer della serie tv, intitolata Wellington Paranormal.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!