What If, la serie Marvel in arrivo su Disney+

What If?, la serie a fumetti della Marvel, verrà adattata per il piccolo schermo dando vita a uno show animato destinato a Disney+

What If? diventerà una serie animata destinata a Disney+ in cui si racconteranno le avventure raccontate tra le pagine dei numeri pubblicati da Marvel Comics.
Al centro della trama di What If? ci sono delle storie in cui si immaginano degli scenari alternativi rispetto a quanto raccontato nelle tradizionali avventure dei supereroi, tra cui cosa sarebbe accaduto se Peter Parker si fosse tenuto distante dal mondo del crimine, se Loki avesse avuto i poteri del fratello Thor, se Captain America non fosse stato "congelato" durante la seconda Guerra Mondiale e tanti altri intrecci che modificano quanto conosciamo del mondo dei supereroi.

Lo show Marvel destinato alla piattaforma di streaming Disney+ dovrebbe rimanere indipendente rispetto al Marvel Cinematic Universe e il cast di doppiatori non avrà alcun legame con le star coinvolte nei cinecomic e nelle serie televisive già realizzate.
Attualmente, secondo le fonti di Film, gli autori sono già al lavoro per portare sul piccolo schermo la storia che vede coinvolti Loki e Thor, tuttavia non sono stati diffusi ulteriori dettagli relativi all'interessante adattamento di What If? o a una possibile data per il suo debutto.