What If...?, Chadwick Boseman sarà presente in quattro episodi

Uno dei produttori della serie animata What If...? ha svelato il numero di episodi in cui sarà presente Chadwick Boseman.

NOTIZIA di 02/08/2021

What If...? è la nuova serie animata Marvel in arrivo su Disney+ l'11 agosto e tra i doppiatori c'è anche Chadwick Boseman, la cui voce sarà presente nella versione originale in ben quattro episodi.
A rivelare la presenza di T'Challa, che nello show verrà mostrato in un'inedita versione Star-Lord, è stato uno dei produttori del progetto.

Chadwick Boseman Sposa Moglie Taylor Simone Ledward
Chadwick Boseman con sua moglie Taylor Simone Ledward

Brad Winderbaum, parlando di What If...? ha spiegato: "Nella serie Chadwick Boseman interpreta varie versioni del personaggio di T'Challa. Non direi che qualcosa è cambiato drasticamente dopo la sua morte. Volevamo, francamente, onorare la sua interpretazione e la sua voglia di far parte del progetto".
Il produttore ha inoltre anticipato un altro dettaglio: "Ha lavorato a questi episodi per noi sapendo quello che ora noi sappiamo. Volevamo onorare ciò che ha fatto, quindi non abbiamo cambiato molto. Lauren Karpman ha creato una colonna sonora incredibile per l'intera serie e il modo in cui si è avvicinata al personaggio di T'Challa è davvero meraviglioso".

La serie What If...? darà spazio al multiverso del Marvel Cinematic Universe e la voce narrante sarà quella di Jeffrey Wright nel ruolo dell'Osservatore.

Nel cast di doppiatori ci saranno le star dei film e degli show Marvel come Samuel L. Jackson, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Josh Brolin, Hayley Atwell, Jeremy Renner, Paul Rudd, Natalie Portman, Michael Douglas, Michael B. Jordan, Sebastian Stan, Michael Rooker, Tom Hiddleston e Chadwick Boseman che aveva registrato i dialoghi usati per lo show prima della sua morte.

La nuova serie, diretta da Bryan Andrews con AC Bradley come capo sceneggiatore, offre l'azione tipica del MCU con un tocco insolito.