Westworld 4: in esclusiva su Sky e in streaming su NOW dal 4 luglio

Westworld torna con 8 nuovi episodi: la quarta stagione dello sci-fi drama targato HBO, creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, sarà disponibile in esclusiva su Sky e in streaming su NOW.

Westworld 4, lo sci-fi drama di culto firmato HBO creato da Jonathan Nolan & Lisa Joy, sarà disponibile in esclusiva per l'Italia su Sky e in streaming solo su NOW a partire dal 4 luglio: l'attesissimo ritorno della serie è già stato ampiamente celebrato da milioni di fan sui social media.

822120 6025675 8192X5464
Westworld 4: Evan Rachel Wood in una scena della quarta stagione

La quarta stagione dello show, descritta come "un'oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra", vedrà il grande ritorno di Evan Rachel Wood, della vincitrice dell'Emmy Thandiwe Newton, di Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan.

La posta in gioco per il libero arbitrio e per il futuro dell'umanità, qualunque cosa ciò significhi veramente, non è mai stata così alta come nei nuovi otto episodi della serie, ancora prodotti dai creatori Jonathan Nolan & Lisa Joy, insieme a Alison Schapker, Denise Thé, J.J. Abrams, Athena Wickham, Richard J. Lewis, e Ben Stephenson. Una produzione Kilter Films e Bad Robot Productions in associazione con Warner Bros. Television, basato sul film scritto da Michael Crichton.

822120 6037614 8192X5464
Westworld 4: Ed Harris nella quarta stagione della serie

Per quanto concerne il cast, tra i nuovi interpreti figura anche la vincitrice del premio Oscar per West Side Story Ariana DeBose. Westworld - Dove tutto è concesso è basata sul film omonimo del 1973, scritto e diretto da Michael Crichton e la storia si svolge negli anni cinquanta del XXI secolo a Westworld, un parco dei divertimenti a tema Wild-West immaginario e tecnologicamente avanzato, popolato da "figuranti" androidi.