Westworld 3: il trailer mostra Dolores alle prese con il mondo reale

In occasione del Comic-Con di San Diego, HBO ha svelato il primo trailer di Westworld 3, che non ha ancora una data di debutto.

HBO ha svelato il primo trailer di Westworld 3, l'attesissima stagione della serie creata da Jonthan Nolan e Lisa-Joy e prodotta da J.J. Abrams, approfittando del panel durante il San Diego Comic-Con 2019.
Il trailer della terza stagione di Westworld ricorda come nel mondo ci siano delle macchine, ma non come i protagonisti della storia che non hanno una famiglia, si ritrovano da soli e in minoranza, dovendo quindi essere più intelligenti degli umani per rimanere in vita e mostrare come è realmente il mondo.
La protagonista interpretata da Evan Rachel Wood, Dolores, è infatti ora libera e sta scoprendo il mondo "reale".
Il video regala anche molte sequenze dedicate agli altri personaggi, scontri, ritorni inaspettati e i nuovi arrivi nel cast, tra cui quello di Aaron Paul e di Vincent Cassel.

Ancora top secret la trama di Westworld 3(così come la data di debutto), ma in una recente intervista con Entertainment Weekly, Jonathan Nolan ha anticipato che i prossimi episodi saranno meno ricchi di enigmi ma non meno coinvolgenti, in quanto Dolores (Evan Rachel Wood) e compagni avranno finalmente modo di incontrare i propri creatori, ma qualcosa ci dice che sarà un incontro non del tutto piacevole.

Nel cast della nuova stagione di Westworld troveremo anche Aaron Paul: un operaio di Los Angeles chiamato Caleb che avrà un forte impatto su Dolores, alle prese con uno "shock culturale" ora che si trova nel mondo reale. Caleb metterà alla prova le convinzioni di Dolores riguardanti la natura dell'umanità. La narrazione, come ha confermato lo showrunner, sarà maggiormente lineare e riprenderà esattamente da dove si era interrotta: "Dopo tutto quello che hanno passato per andarsene dal parco, Dolores ha ottenuto finalmente ciò che voleva, quindi desideravamo scoprire come interagisce con il mondo e quale sarà il suo piano".

Tra i nuovi arrivi della terza stagione della serie televisiva ci saranno Lena Waithe, il giocatore della NFL Marshawn Lynch e Vincent Cassel (Black Swan, Eastern Promises). Gli attori affiancano i veterani Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Talulah Riley, Rodrigo Santoro e Sir Anthony Hopkins.