Wellmania, su Netflix in streaming da oggi

Wellmania, la nuova serie australiana con protagonista Celeste Barber, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 29 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati.

Wellmania, su Netflix in streaming da oggi

Wellmania, la nuova serie australiana con protagonista Celeste Barber, sbarca su Netflix in streaming a partire da oggi 29 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati.

Wellmania di Netflix è ispirato al romanzo di Brigid Delaney dal titolo Wellmania: Misadventures in the Search for Wellness ed è co-creato e prodotto dalla stessa Delaney con Benjamin Law (The Family Law). Belinda King (The Elegant Gentleman's Guide to Knife Fighting) e Law sono co-produttori esecutivi e sono anche a capo del team di sceneggiatori. Romina Accurso (The Heights, Spreadsheet) ha il ruolo di sceneggiatrice e scrittrice, mentre Nick Coyle (Sarah's Channel) e Amy Stewart (Hardball, The Heights) saranno gli sceneggiatori.

Al centro della narrazione c'è una donna, che per salvarsi la vita, deve forzarsi a cambiare la sua quotidianità e intraprende un viaggio proprio verso una conduzione salutare delle proprie giornate. La protagonista è Celeste Barber, che ha commentato così il progetto:

_"Sono così entusiasta di questo progetto, l'intero team è fantastico. Ci stiamo lavorando da un po' e mi sono affrettata a raccontarlo a tutti. Sono attratta da progetti incentrati su personaggi femminili interessanti, dinamici e complessi e questo è esattamente ciò che è Wellmania. Sono entusiasta di lavorare con Netflix e raccontare questa storia australiana a un pubblico internazionale, e di essere anche un produttore esecutivo in modo da poter comandare le persone".

Barber è produttore esecutivo con Chris Oliver-Taylor e Warren Clarke per Fremantle Australia, con Bree-Anne Sykes come produttrice. Clarke ha aggiunto alle altre affermazioni:

"Lavorare con Celeste Barber e Netflix è un sogno che diventa realtà per tutti noi di Fremantle Australia. Non vediamo l'ora di vedere l'impatto che questa serie avrà in Australia e in tutto il mondo".