Weird: Evan Rachel Wood sarà Madonna nel film sulla storia di Al Yankovich

L'attrice Evan Rachel Wood farà parte del cast del film Weird, un progetto biografico dedicato alla vita e alla carriera di Al Yankovich.

Nel cast di Weird, il film biografico dedicato alla vita e alla carriera di Al Yankovic, ci sarà anche Evan Rachel Wood nel ruolo di Madonna, come rivela una foto scattata sul set.
Il progetto, realizzato per Roku Channel, avrà come protagonista Daniel Radcliffe che si è sottoposto a una vera e propria trasformazione fisica.

Evan Rachel Wood Madonna Weird Al Biopic
Weird: The Al Yankovich Story, Evan Rachel Wood nel ruolo di Madonna

Nel cast di Weird: The Al Yankovic Story, ci saranno inoltre Toby Huss nella parte del padre del protagonista, Nick Yankovic; e Julianne Nicholson che sarà la madre Mary Yankovich. Rainn Wilson, invece, sarà Dr. Demento.

Il lungometraggio biografico con star Daniel Radcliffe ed Evan Rachel Wood seguirà l'ascesa verso il successo con hit come Eat It e Like a Surgeon, le tumultuose relazioni personali e uno stile di vita all'insegna degli eccessi.

Yankovic ha dichiarato: "Quando il mio ultimo film UHF è arrivato nel 1989, ho giurato solennemente che avrei realizzato un lungometraggio ogni 33 anni. Sono davvero felice nel dire che stiamo rispettando le scadenze e sono assolutamente elettrizzato che Daniel Radcliffe mi interpreti nel film. Non ho alcun dubbio che si tratterà del ruolo per cui le generazioni future lo ricorderanno".

Al Yankovic ha scritto la sceneggiatura insieme al regista Eric Appel.