Wayward Pines: annunciata la premiere della seconda stagione

I nuovi episodi della serie tv prodotta da M. Night Shyamalan arriveranno a maggio su Fox. Tra i nuovi arrivi nel cast Jason Patric e Djimon Hounsou.

Attenzione, fan di M. Night Shyamalan! I misteri di Wayward Pines stanno per fare ritorno in tv. Dopo il rinnovo, la rete americana Fox ha annunciato la release della seconda stagione che prenderà il via il 25 maggio.

La nuova stagione sarà composta da 10 episodi e prenderà il via subito dopo gli eventi mostrati nel finale della prima stagione, con i residenti di Wayward Pines intenti a combattere contro le regole ferree imposte dalla First Generation. Il Dottor Theo Yedlin (Jason Patric), nuovo residente di Wayward Pines, si risveglia dall'animazione sospesa e si ritrova nel bel mezzo della rivolta mentre cerca di capire che cosa sia veramente Wayward Pines nel tentativo di preservare la specie umana.

Wayward Pines: Shannyn Sossamon e Charlie Tahan in una scena del pilot della serie
Wayward Pines: Shannyn Sossamon e Charlie Tahan in una scena del pilot della serie

Jason Patric, Djimon Hounsou Nimrat Kaur, Kacey Rohl e Josh Helman sono i nuovi arrivi di un cast che vede la riconferma di Melissa Leo, Carla Gugino, Terrence Howard, Toby Jones, Tim Griffin, Shannyn Sossamon e Charlie Tahan.