Warner Village Cinemas lancia la tessera By-Pass

Dal 29 agosto sarà disponibile una tessera per l'accesso ai multiplex della catena che permetterà di risparmiare oltre 30%.

Dal 29 agosto Warner Willage Cinemas inizia la distribuzione della nuova cura per tutti i malati di cinema. La terapia non ha controindicazioni, e non comporta rinunce, va bene per tutti: per quelli che amano la settiman arte tanto da farne una mania, per quelli che entro 24 ore dall'uscita devono averlo già visto, per quelli che se è un triller va bene, se è un cartoon va bene, se è una commedia va bene ugualmente, e anche semplicemente per quelli che il sabato sera dopo una pizza il cinema è di rigore.

Warner Village Cinemas per tutti loro ha prepara la tessera BY-PASS, che migliora la circolazione cinematografica. Dodici ingressi per tutta la stagione cinematografica con un risparmio superiore al 30%.

I benefici della By-Pass card sono immediati e consentono anche una terapia condivisa. La card infatti da' diritto sino a 4 ingressi al giorno, ed é estendibile ad amici e parenti.
La tessere infatti non è nominale e puo' essere prestata o regalata a chi ne puo' avere veramente bisogno, un aiuto amichevole per tutti i vostri conoscenti malati di cinema.

Dal 29 agosto la cura invaderà tutta l'Italia in distribuzione presso tutti i multiplex Warner Village Cinemas e sarà reperibile anche direttamente sul sito internet www.warnervillage.it, una vera panacea per cinefili e semplici appassionati.