Vox Lux: Natalie Portman canta il brano di Sia "Wrapped Up" nel nuovo trailer

Vox Lux ha come protagonista Natalie Portman nel ruolo di una popstar e nel nuovo trailer l'attrice canta il brano Wrapped Up composto da Sia.

Vox Lux ha come protagonista l'attrice Natalie Portman, mostrata nel nuovo trailer inedito in versione cantante: il suo personaggio, Celeste, nel video è infatti sul palco e interpreta la canzone Wrapped Up, composto da Sia.
Il filmato condiviso da Neon svela inoltre qualche dettaglio del passato della star della musica, mostrandola negli attimi in cui ha intonato per la prima volta in pubblico il brano destinato a renderla conosciuta in tutto il mondo.

Ecco il trailer inedito del film presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia:

Il lungometraggio diretto da Brady Corbet prende il via nel 1999 quando Celeste (Raffey Cassidy) e sua sorella Eleanor (Stacy Martin) sopravvivono a una tragedia violenta.
Le due compongono una canzone sull'esperienza e la performance di Celeste compiuta durante una veglia in memoria delle vittime la catapulta nel mondo dello spettacolo, anche grazie all'intervento di un manager interpretato da Jude Law. La perdita dell'innocenza avrà però delle conseguenze e nel 2017 Celeste dovrà cercare di riprendere in mano le redini della sua carriera e della propria vita. Abbiamo parlato del film nella nostra recensione di Voz Lux in occasione dell'ultima edizione della Mostra di Venezia.

Corbet ha scritto anche la sceneggiatura del progetto, distribuito negli Stati Uniti dal 7 dicembre, e le canzoni originali sono state composte da Sia.