Voting Game fotografico: scopri i tuoi Star Wars Moments!

Per celebrare l'uscita in blu-ray di Star Wars, ecco un gioco che permette di esplorare, rivivere e scegliere i vostri momenti preferiti della saga di fantascienza più amata di tutti i tempi.

Per celebrare l'uscita di Star Wars - La saga completa in Blu-ray (disponibile dal 13 settembre). ecco un divertente VOTING GAME FOTOGRAFICO che vi permette di esplorare, rivivere e scegliere i vostri momenti preferiti della Saga di fantascienza più amata di tutti i tempi, che ha cambiato la storia del cinema e che ha arricchito di icone l'immaginario collettivo.
Basta andare sul link
<https://moments.starwars.com/visualizer>

Di seguito le istruzioni per il gioco.
Immergiti nei "momenti Star Wars" ed esplora 300 delle scene più emozionanti e storiche dell'intera Saga. Potrai votare i momenti che preferisci con una scala da 1 a 5 stelle, selezionare i tuoi 6 momenti preferiti, decretare il vincitore nella sezione "Duelli" e, non meno importante, condividere alcuni Star Wars Moments con i tuoi amici su Facebook e Twitter. Qualunque delle tue azioni serve a decretare quelli che saranno i momenti in assoluto preferiti della Saga.
La sezione Visualizer ti permette di avere una rapida visione dei momenti top di Star Wars. Quanto più grande appare un'immagine, tanto più è popolare in base ai voti ricevuti. Posizionando il cursore sull'immagine si potrà vederne la descrizione, il ranking del momento e, cliccandoci su, guardarla full size.
Infine, nella sezione "Classifica" è possibile vedere la Top 10 dei Momenti Star Wars, stabilita sulla base dei voti di tutti i fan.