Vota Movieplayer.it come miglior sito di cinema!

Grazie ai nostri lettori siamo in finale nella categoria "Miglior sito di cinema" per i Macchianera Internet Awards 2016: adesso ci basta un solo voto per vincere. Ci votate?

images/2016/11/05/macchianera.jpg

Anche quest'anno Movieplayer.it è tra i candidati ai Macchianera Internet Awards nella categoria Miglior sito di cinema, e ovviamente dobbiamo ringraziare i nostri lettori che ci hanno votato confermandoci così il loro sostegno. Adesso però, vi chiediamo altri cinque minuti del vostro tempo per la votazione finale: non dovete far altro che seguire le semplici istruzioni di seguito, ed esprimere le vostre preferenze per le categorie sotto elencate, tra cui appunto quella per il miglior sito di cinema.

Le categorie elencate sono 39, ma l'importante è che riusciate a votare per un minimo di almeno 10 categorie. Non ci vuole molto e siamo certi che tra siti, influencer, pagine facebook, personaggi social, trasmissioni TV e altro ancora vi divertirete anche tantissimo a votare. Prima di lasciarvi alle votazioni, vi ricordiamo che tra i candidati di quest'anno - in altre categorie, ovviamente - oltre a Movieplayer.it figurano anche altri siti editi da Netaddiction, quindi se non sapete chi votare, un voto dato a loro è un voto dato "in famiglia".

Vinca il migliore, e ancora grazie!

N.B. Se avete problemi a visualizzare il form qui sotto potete votare a questo indirizzo.