Vivi e lascia vivere: trama della quarta puntata, stasera su Rai1

Torna stasera su Rai1, alle 21:25, la fiction Vivi e lascia vivere, con Elena Sofia Ricci protagonista nei panni di Laura: la trama della quarta puntata.

Vivi e lascia vivere torna stasera su Rai1, alle 21:25, con la quarta puntata, che dovrebbe sostanzialmente confermare il successo di ascolti della settimana passata: quasi 7 milioni di spettatori.

Fin dalla trama Laura continua a nascondere a tutti un enorme segreto. Dopo aver capito che Toni non è la persona che vuol far credere a tutti di essere ha deciso di non frequentarlo più, ma quando lui all'improvviso si sente male, Laura decide di andare a trovarlo in ospedale. Nina conosce meglio Andrea, uno strano ragazzo che vive nella casa in cui si era intrufolata con le sue amiche. Giada fa una scoperta sconvolgente e a sorpresa torna a Napoli. Ma non è sola. Laura viene messa di fronte ai suoi errori e alle sue bugie. Spalle al muro, non può fare altro che subirne le conseguenze. I figli vanno via da casa. Le amiche le voltano le spalle. Solo Toni non chiude con Laura.

Vivi e lascia vivere è una coproduzione Rai Fiction - Bibi Film Tv, prodotta da Angelo Barbagallo per Bibi Film Tv e diretta da Pappi Corsicato. Soggetti e sceneggiature sono di Monica Rametta, Valia Santella, Giulia Calenda, Camilla Paternò e Marco Pettenello. Nel cast, oltre a Elena Sofia Ricci, anche Antonio Gerardi, nel ruolo di Renato Ruggero, il marito di Laura, musicista con il vizio del gioco che per lavoro è spesso lontano da casa, Silvia Mazzieri, Carlotta Antonelli e Giampiero De Concilio, in quelli dei tre figli, Giada, Nina e Giovanni, Giulia Elettra Gorietti, Alessandra Acciai, Giulio Beranek, Cristina Donadio e la partecipazione di Massimo Ghini nel ruolo di Toni, un distinto e affascinante uomo d'affari che ritorna dal passato di Laura.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post