Viva RaiPlay!: Fiorello torna stasera su Rai1 con il meglio del suo show

Dopo aver lanciato la nuova versione della piattaforma RaiPlay, Fiorello torna stasera su Rai1 con il meglio di Viva RaiPlay!

Da stasera su Rai1, alle 21:25, torna Fiorello con Viva RaiPlay! il programma più rivoluzionario dello showman siciliano, ideato per la piattaforma digitale Rai.

Dopo il clamoroso successo di Viva RaiPlay! e di Sanremo, Fiorello ha accettato con piacere la richiesta della Rai di proporre il meglio del suo programma cult per far fronte all'emergenza Coronavirus, che sta creando non pochi problemi anche alle reti nazionali, sconvolgendo i palinsesti per la pausa forzata di molti programmi. Così da stasera, 21 marzo 2020, rivedremo Fiorello con ospiti come Checco Zalone, Giorgia, Paola Cortellesi, Carlo Conti, Calcutta e tanti altri. Ci sarà anche un momento dedicato ai bambini.

Fiorello tornerà anche sabato 28 marzo e sabato 4 aprile, terrà compagnia agli italiani attraverso le immagini dei più bei momenti di Viva RaiPlay! montate e confezionate per la prima serata di Rai1. Il meglio di Viva RaiPlay! #iorestoacasasurai1", grazie a Fiorello, diventa la cifra visibile dell'impegno e dello sforzo che la Rai sta facendo per essere ancora di più la casa degli italiani, offrendo al pubblico il meglio delle proprie risorse.