Vinci Outlander - L'ultimo vichingo con Movieplayer.it

Partecipa al nostro contest e vai al cinema gratis per vedere Outlander, imponente e spettacolare avventura fantascientifica con protagonista l'aitante Jim Caviezel.

Ancora una grande occasione soltanto per i lettori di Movieplayer.it: da oggi è possibile partecipare al contest per il lancio di Outlander - L'ultimo vichingo di Howard McCain, interpretato da James Caviezel, Sophia Myles e Ron Perlman. Ci sono in palio cinque biglietti che potrete utilizzare per recarvi in una sala cinematografica e assistere alla pellicola; per partecipare, basta rispondere a un semplicissimo quesito nell'area dedicata al contest:

Outlander: il contest Outlander è l'incredibile avventura di Kainan, un guerriero alieno di aspetto umano che precipita nella Scandinavia dell'anno 709 d.C., portando con sé, involontariamente, un'atroce minaccia: il mostruoso e inarrestabile Moorwen. Kainan dovrà unire le forze con i grandi condottieri nordici Rothgar e Gunnar per fermarlo e porre fine all'orrore e alla devastazione che ha scatenato.
Il film sarà nelle sale il prossimo 3 luglio; buona fortuna con il concorso di Movieplayer.it!