Vinci il Messico con Unstoppable

La 20th Century Fox lancia un concorso in occasione dell'uscita del Blu-ray del film di Tony Scott. In premio un viaggio in Messico per due persone.

20th Century Fox Home Entertainment, in occasione dell'uscita in Blu-ray HD di Unstoppable - Fuori controllo, inaugura il nuovo concorso Vinci il Messico con Unstoppable, ospitato sulla piattaforma www.passalblu.it a partire dal 17 marzo.
Gli utenti dovranno caricare a questo link (dal 17 marzo al 5 maggio) una foto che li ritrae durante una frenetica giornata: al lavoro, in mezzo al traffico, a scuola, in cucina... La migliore rappresentazione della quotidianità senza sosta, vincerà un viaggio in Messico per due persone, l'ideale per rigenerarsi e concedersi una pausa di meritato relax.

Vinci il Messico con Unstoppable è la nuova sfida che 20th Century Fox Home Entertainment lancia agli utenti della rete, in particolare a quelli più dinamici che vivono in costante movimento e velocità. Proprio per loro è pensato il nuovo formato home video Plays EverywhereTM che contiene, in un'unica confezione, Blu-ray HD + DVD + Copia Digitale, per godere Unstoppable - Fuori controllo inarrestabilmente e ovunque. Triplo divertimento grazie a tre formati diversi che premiano l'intrattenimento domestico in alta definizione, ma anche la fruizione da dispositivo mobile.