Vinci Guitar Hero 5 con L'isola delle coppie

I partecipanti al contest esclusivo promosso dal sito partner Multiplayer.it possono vincere Guitar Hero 5 in versione 'bundle' oppure solo software. Partecipare è molto semplice, perchè non tentare?

Si preannuncia un Natale rock per chi sarà abbastanza fortunato da vincere il nuovo contest esclusivo legato a L'isola delle coppie, la divertente commedia di Peter Billingsley che arriverà nelle nostre sale il 4 novembre, e promosso dal nostro sito partner, Multiplayer.it.
Partecipare al concorso è davvero molto semplice: basta guardare con attenzione il trailer presente sulla pagina ufficiale del contest e rispondere a una domanda. Chi risponderà in maniera corretta, parteciperà ad un'estrazione per la quale è stata messa in palio una copia del videogioco Guitar Hero 5 per Playstation 3 in versione bundle ovvero comprensivo di software di gioco e chitarra (che andrà al primo e al secondo classificato) e una copia di Guitar Hero 5 in versione solo software per Playstation 3 e una maglietta del film.

Scritta da Jon Favreau - che è anche tra i protagonisti insieme a Vince Vaughn, Malin Akerman, Kristen Bell, Jason Bateman, Kristin Davis, Jean Reno e Faizon Love - L'isola delle coppie racconta la storia di quattro coppie che si recano in vacanza in un resort su un'isola tropicale. Mentre una delle coppie è lì per cercare di sistemare una situazione sentimentale in forte crisi, le altre vogliono solo rilassarsi e divertirsi, ma ben presto scopriranno loro malgrado che la partecipazione alla terapia di coppia organizzata dal villaggio in cui alloggiano non è facoltativa, ma obbligatoria. Come si può immaginare, questo darà vita a una serie di situazioni molto divertenti.