Vinci con Avatar e Auchan, dal 5 maggio

In occasione del lancio home video di Avatar, distribuito in Italia in Blu-ray e DVD a partire dal 5 Maggio, 20th Century Fox Home Entertainment e Auchan - in collaborazione con Armosia - premiano con un grande concorso tutti coloro che prenotano ed acquistano il film in uno degli ipermercati Auchan che aderiscono all'iniziativa.

A partire dal 5 e fino al 30 Maggio, tutti coloro che acquisteranno il Blu-ray o il DVD di Avatar presso un punto vendita Auchan (oppure prenotandolo sin da ora e con lo sconto del 10% presso tutti i punti vendita aderenti), potranno richiedere in cassa un codice di gioco tramite il quale partecipare all'estrazione di numerosi premi originali del film e di un super-premio finale davvero impareggiabile. Per ciascun codice che sarà inserito nella pagina web creata ad hoc per ospitare il concorso, si concorre immediatamente alla vincita di oltre 100 magliette del film, 50 webcam di Avatar, 100 borse, 500 screensaver e 200 libri fotografici del film. Inoltre, i dati di tutti i partecipanti al concorso con i rispettivi codici forniti all'acquisto di Avatar, formeranno un database che sarà utilizzato per l'estrazione del superpremio finale che consiste in un esclusivo soggiorno a Venezia per due persone durante il 67° Festival del Cinema e l'accesso al red carpet del Festival. Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito www.auchan.it e sul sito www.20thfox.it/dvd a partire dal 5 Maggio 2010.

L'attesissima edizione home video di Avatar sarà disponibile in DVD e in alta definizione Blu-ray in tutto il mondo a partire dal 22 Aprile, in occasione della Giornata della Terra, mentre in Italia dal 5 Maggio. L'imperdibile Blu-ray di Avatar consentirà di riscoprire l'esperienza del film in alta definizione a casa propria. Acclamato per la qualità audio e video eccellente, la fotografia, l'art direction e gli effetti speciali magnificenti, Avatar in Blu-ray rivive in tutto il suo splendore. Dall'uscita cinematografica lo scorso Dicembre (Gennaio in Italia), il film continua a fare la storia del cinema. Vincitore ai Golden Globe e agli Oscar, si conferma il più grande incasso di tutti i tempi, con un box office mondiale di oltre 2,6 miliardi di Dollari, di cui 1,9 Miliardi derivanti dai mercati internazionali. Il regista James Cameron porta gli spettatori in uno strabiliante mondo oltre ogni immaginazione in cui un eroe dubbioso parte per un viaggio di redenzione e scoperta che lo porterà ad affrontare un'epica battaglia per salvare una civiltà.