Vin Diesel sarà in Inhumans?

Una foto mostrata sul suo Facebook suggerirebbe la volontà della star di tornare a collaborare con i Marvel Studios.

Attivissimo sui social network, Vin Diesel usa Facebook e Twitter per comunicare costantemente coi fan. Dopo aver anticipato il suo coinvolgimento nell'hit Guardiani della Galassia, l'attore torna a suggerire un suo possibile coinvolgimento in uno dei nuovi progetti Marvel in arrivo.

Guardians of the Galaxy: ecco Groot
Guardians of the Galaxy: ecco Groot

Poche ore fa Vin Diesel ha aggiornato la sua immagine di copertina di Facebook postando una foto in cui indossa una maglia nera con su scritto 'Inhumans'. La fantasia del pubblico galoppa immediatamente all'omonimo blockbuster Marvel, Inhumans, in arrivo al cinema nel 2018. Ovviamente per il momento non vi sono certezze. Un'altra star del mondo Marvel, Robert Downey Jr., è solita postare immagini e fotomontaggi creati dai fan, perciò anche Vin Diesel, che tiene in grande considerazione il suo pubblico, in passato ha postato un'immagine in cui veniva rappresentato nei panni di The Vision solo per divertimento.

Inhumans: Vin Diesel si propone a Marvel?
Inhumans: Vin Diesel si propone a Marvel?

Resta da capire se la foto postata di recente segna un tentativo di lanciare una campagna a favore del divo. In molti lo vorrebbero nei panni di Black Bolt in Inhumans, e anche se Marvel non è solita usare la stessa star in ruoli differenti, ha fatto un'eccezione con Paul Bettany, voce di JARVIS nell'Iron Man franchise e The Vision nell'atteso Avengers: Age of Ultron. Dopo aver doppiato il delizioso Groot, anche Vin Diesel avrà la sua chance di comparire in carne ed ossa in un nuovo blockbuster dello studio?