Victorious e iCarly: le serie tv dei teenager arrivano in homevideo

Dal 28 marzo le due serie tv cult fra il pubblico più giovane arrivano in DVD con distribuzione Universal Pictures Italia.

Musica e talento stanno per arrivare in Homevideo con due serie tv che appassionano i bambini e i teenager di tutto il mondo.
Dal 28 marzo saranno infatti disponibili in Dvd, distribuiti da Universal Pictures Italia, la Stagione 1 di Victorious e iCarly dallo Spazio, una serie di episodi fra cui l'avventura cult che vede i protagonisti appunto nello spazio.

Per i teenager che sognano di lavorare nel mondo dello spettacolo, la prestigiosa Hollywood Arts High School di Victorious è la miglior scuola per prepararsi al successo: la protagonista Tori Vega ed i suoi talentuosi compagni sono sempre pronti a brillare sul palco e dare il meglio di sé! Oltre ai 10 episodi della Stagione 1, il DVD contiene anche dei video musicali di Tori Vega ed i suoi amici ed un episodio Extra di iCarly: Io Sono La Vostra Più Grande Fan.

I più geek avranno sicuramente amato la serie tv iCarly, che vede Carly ed i suoi amici Sam e Freddie alle prese con un loro web show nato per gioco e diventato ben presto un grande successo. In iCarly dallo Spazio, la protagonista e i suoi compagni si lanciano in un addestramento per mettere alla prova la loro capacità di sopravvivere nello spazio. Riusciranno a rimanere isolati in una capsula spaziale per 36 ore? Tra i contenuti speciali del Dvd, un episodio extra di un'altra serie teen di successo, Big Time Rush: Un Rifugio Da Star.