Veronica Mars: un film in arrivo?

Secondo l'attore Enrico Colantoni, l'ideatore della serie interpretata da Kristen Bell, starebbe lavorando allo script di un adattamento cinematografico di Veronica Mars.

Si fanno sempre più insistenti le voci su una possibile versione cinematografica di Veronica Mars, la serie targata CW, che fu cancellata dal network dopo tre stagioni, nel 2007.
Secondo Enrico Colantoni, che interpretava Keith Mars, l'ideatore della serie, Rob Thomas, sta lavorando alla sceneggiatura di un film ispirato a Veronica Mars. L'attore canadese è sicuro che prima o poi il film sarà realizzato, ed ha aggiunto inoltre che Thomas avrebbe raggiunto un accordo con Joel Silver, ex-produttore esecutivo della serie, oltre che di leggendari blockbuster come Matrix e Arma Letale.
Questo progetto cinematografico si aggiunge ad un lungo elenco di versioni per il grande schermo di popolari serie televisive di cui si è parlato nei giorni scorsi nel quale figurano possibili adattamenti di Buffy - L'ammazzavampiri e il secondo capitolo di Sex and the City.

Dalla conclusione di Veronica Mars intanto, la protagonista Kristen Bell ha fatto parte del cast di Heroes, e ha girato numerose pellicole tra cui le commedie When in Rome, Fanboys e Non mi scaricare. Attualmente l'attrice americana è sul set di Couple Retreat, una nuova commedia che la vede al fianco di Vince Vaughn, Jason Bateman, Jean Reno e Jon Favreau.