Veronica Mars: il trailer anticipa una situazione esplosiva per la giovane detective

Veronica Mars tornerà sugli schermi a luglio e il trailer degli otto episodi della serie revival mostrano una situazione esplosiva.

Veronica Mars ritornerà sugli schermi e il trailer della serie revival regala le prime anticipazioni riguardanti ciò che accadrà nella città di Neptune.
Il video mostra inoltre le prime immagini dei prestigiosi nuovi arrivi nel cast delle puntate inedite, tra cui il premio Oscar J.K. Simmons.

Gli otto episodi del revival di Veronica Mars debutteranno sulla piattaforma di streaming il 26 luglio. Il video promozionale dello show con protagonista Kristen Bell mostra la detective affrontare un aggressore e poi alle prese con una situazione davvero esplosiva che rischia di rovinare per sempre la fama della città in cui è cresciuta.
I fan saranno inoltre felici nel vedere Veronica condividere qualche momento con il suo amato Logan, che potrebbe ritrovarsi alle prese con qualche serio pericolo, e usare la sua capacità di indagare.

La sinossi ufficiale anticipa:
I giovani che stanno festeggiando lo spring break stanno venendo uccisi a Neptune, decimando il settore turistico che sostiene l'economia della città. Dopo che i genitori di una delle vittime affidano alla Mars Investigations il compito di trovare l'assassino del proprio figlio, Veronica viene trascinata in un epico mistero che vede i più benestanti, pronti a far finire i festeggiamenti che durano un mese, contro la classe operaia che conta sul circolo di denaro esistente grazie all'essere l'alternativa della West Coast a Daytona Beach.

Recensione Veronica Mars - Il film (2014)

La prima puntata inedita sarà scritta dal creatore della serie Rob Thomas. Nel cast ci sarà il ritorno di Jason Dohring (Logan Echolls), Percy Daggs III (Wallace Fennel), Daran Norris (Cliff McCormack), Enrico Colantoni (Keith Mars) e David Starzyk (Richard Casablancas).
Tra i nuovi arrivi quello di Dawnn Lewis nei panni del nuovo capo della polizia Marcia Langdon, Patton Oswalt nel ruolo del "miglior fattorino della pizza di Neptune" Penn Epner, Kirby Howell-Baptiste che sarà Nicole, che lavora nel nightclub di Neptune, Clifton Collins Jr. che veste i panni del killer Alonzo Lozano e Izabela Vidovic nel ruolo di Matty Ross.