Venom: La Furia Di Carnage, il primo trailer italiano del film con Tom Hardy

Il primo trailer italiano di Venom: La Furia di Carnage, il sequel del cinecomic Marvel prodotto da Sony con protagonista Tom Hardy è finalmente online.

Tom Hardy ritorna sullo schermo nei panni di Eddie Brock/Venom nel primo trailer italiano di Venom: La Furia di Carnage, l'atteso sequel del cinecomic Marvel prodotto da Sony in arrivo questo autunno nelle sale.

È infatti stato appena condiviso dagli studios un primo sguardo ufficiale al secondo capitolo delle avventure di Eddie Brock, il giornalista interpretato da Tom Hardy che, dopo gli eventi del primo film, si ritrova ora a convivere con il simbionte conosciuto come Venom.

Bentornato, Eddie Brock! Ne è passato di tempo...

Da come si può vedere dalle prime scene mostrate nel trailer ita di Venom 2, infatti, Eddie e Venom sembrano aver raggiunto una sorta di "equilibrio domestico", per quanto lo si possa definire tale, e la sua doppia identità è nota - e accettata - anche a terzi (ma attenzione a privare il simbionte della sua cioccolata).

Nel frattempo, una nuova minaccia sembra sorgere all'orizzonte, e ha a che fare con l'altro personaggio titolare del film, già ampiamente anticipato dalla scena post-credit della precedente pellicola: Cletus Kasady/Carnage, interpretato da Woody Harrelson.

Per scoprire però cosa accadrà di preciso dovremo aspettare questo autunno, quando Venom: La Furia di Carnage arriverà al cinema.