Veline: stasera la finalissima

Le otto ragazze arrivate in finale sono Cristina Buccino, Federica Nargi, Enrica Pintore e Rajaà Afroud per il gruppo delle more, mentre le bionde sono Costanza Caracciolo, Greta Bignami, Jade Canali e Lisa Monti.

Sarà una puntata decisiva quella che andrà in onda stasera, per Veline, lo show diretto da Antonio Ricci e condotto da Ezio Greggio. Dopo l'eliminazione di altre due ragazze, una bionda e una mora, è stato definito il gruppo delle veline rimaste in gara per la finalissima: si tratta di Cristina Buccino, Federica Nargi, Enrica Pintore e Rajaà Afroud per le more, mentre il gruppo delle bionde è formato da Costanza Caracciolo, Greta Bignami, Jade Canali e Lisa Monti.

Durante la puntata - che andrà in onda stasera su Canale 5, alle ore 20.35 - le otto ragazze saranno divise in coppie, e si contenderanno davanti alle telecamere l'opportunità di sostituire Melissa Satta e Thais Wiggers, che fino alla scorsa edizione hanno affiancato Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti nella conduzione di Striscia la Notizia.

A giudicare le performance delle ragazze stasera, è stata chiamata una giuria d'eccezione formata dallo scrittore Giuseppe Conte, il critico d'arte Philippe Daverio, il fotografo Bob Krieger, l'architetto Ettore Mocchetti e il pubblicitario Marco Testa.