Vanessa Ray guest star in Pretty Little Liars

L'attrice farà temporaneamente parte del cast del teen drama della ABC nel ruolo di Cece, un'affascinante bionda che lavora come stilista in una boutique di lusso.

La terza stagione di Pretty Little Liars si prepara ad accogliere sul set Vanessa Ray, scelta dalla produzione per il ruolo potenzialmente ricorrente di Cece, un'affascinante stylist in una boutique di grido. Il produttore Oliver Goldstick ci rivela che l'attrice, che comparirà nel settimo episodio del prossimo capitolo, è in realtà l'ex fidanzata di Jason e inoltre una sorta di mentore di Alison alla quale ha insegnato tutti i suoi trucchi. La prima ad annunciare la notizia del coinvolgimento della Ray nello show è stata Troian Avery Bellisario che dal suo twitter ha postato una sua foto con Vanessa mentre si trovavano sul set. La terza stagione arriverà sugli schermi americano il 5 Giugno.

La Ray di recente collaborato con la serie Suits nel ruolo di Jennifer Griffith, ha recitato in Nurse Jackie - Terapia d'urto e White Collar - Fascino criminale.