Valerio Pino su Corrado: "Potrei essere il suo figlio segreto" svela l'ex ballerino di Amici

Valerio Pino, ex ballerino di Amici, durante un'intervista ha rivelato di vivere con un terribile sospetto: essere il figlio segreto e illegittimo di Corrado.

Valerio Pino potrebbe essere il figlio segreto di Corrado: l'ex ballerino di Amici ha rivelato di vivere da anni con il terribile sospetto di essere nato da una relazione della madre con lo storico presentatore TV, ideatore di programmi come La Corrida e scomparso nel 1999 a 75 anni.

Gli indizi, come ha rivelato al settimanale Nuovo, ci sarebbero tutti: "Penso che mia madre Giovanna abbia avuto una relazione segreta con Corrado Mantoni. E io potrei essere il frutto del loro amore. Per molto tempo ho represso il pensiero. Non volevo far soffrire la mia famiglia né quella del conduttore. Ma ora il peso che ho sul cuore è diventato insopportabile e la notte non riesco a dormire. Vorrei lanciare un appello a Marina Donato, la vedova di Corrado. Ma anche a suo figlio Roberto. Vi prego, aiutatemi a capire!".

A suo dire, la relazione sarebbe cominciata nel 1978 a Torino, in quanto tra le foto custodite gelosamente dalla mamma di Valerio Pino c'è una foto che la ritrae insieme a Corrado e, secondo la signora, non sarebbe l'unica. "Quando ho chiesto a mia madre se lei e Corrado avessero vissuto una storia d'amore, lei ha negato. Ma ha avuto una reazione talmente spropositata che mi sono insospettito. Sembrava quasi che avessi scoperto qualcosa che lei mi voleva tenere nascosto".

Ad alimentare il sospetto di Pino il fatto che sua madre sia sempre stata molto evasiva sulla sua vita sentimentale tra il 1978 e il 1981, anno della sua nascita: "Quando le faccio una domanda in più dice sempre di non ricordare. Non posso vivere nell'incertezza. Le ho chiesto quale fosse il gruppo sanguigno di mio padre, scomparso all'età di 36 anni, quando io ne avevo solo 8, per poter fare una verifica. Ma lei è stata molto vaga, mi ha risposto che non se lo ricordava perché lui non faceva mai le analisi del sangue".