Uomini e donne: Marco Antonio ed Emanuela lasciano il programma, Gianni Sperti "Non siete felici"

Nonostante molti dubbi Marco Antonio ed Emanuela hanno deciso di lasciare Uomini e donne: la loro decisione è apparsa forzata

Uomini e donne: Marco Antonio ed Emanuela lasciano il programma, Gianni Sperti 'Non siete felici'

Nella puntata del 18 dicembre di Uomini e Donne, una coppia del Trono Over ha deciso di abbandonare il programma: stiamo parlando di Marco Antonio ed Emanuela. I due, che avevano si erano dati l'esclusiva da alcune puntate, hanno sottolineato la presenza di numerosi problemi irrisolti. La loro uscita è sembrata forzata, anche a causa delle critiche ricevute dagli opinionisti.

Marco Antonio ed Emanuela: I Motivi dell'Abbandono

Marco Antonio ed Emanuela, seduti al centro dello studio del dating show condotto da Maria de Filippi, hanno rivelato che la loro relazione procede tra alti e bassi. Il cavaliere ha dichiarato di non essere ancora innamorato di Emanuela, nonostante l'abbia presentata alla madre e alla sorella.

D'altro canto, la dama non è convinta dei sentimenti di Marco Antonio, nonostante le sue dichiarazioni di interesse e il suo rifiuto di conoscere altre donne per dimostrarle il suo impegno.

I Dubbi degli Opinionisti sul Legame di Marco Antonio ed Emanuela

I dubbi sulla sincerità della coppia sono stati alimentati dagli opinionisti, i quali ritengono che Marco Antonio ed Emanuela stiano fingendo per prolungare la loro presenza televisiva. Cristina Tenuta ha ribadito: "Siete una coppia e solo allungando il brodo per rimaere davanti alle telecamere."

Maria De Filippi ha invitato la coppia a riflettere, suggerendo di ballarci sopra. Quando la musica è terminata, Marco Antonio ed Emanuela hanno annunciato la loro decisione di lasciare il programma. Gianni Sperti, che ha spinto affinché la coppia si allontanasse dallo show, li ha rimproverati per il mancato sorriso, sottolineando che non sembrano felici.

Le prime dichiarazioni a Witty Tv

Dopo aver abbandonato lo studio, Marco Antonio ed Emanuela hanno rilasciato la loro prima dichiarazione a Witty TV. La prima a parlare è stata Emanuela: "L'uscita con Roberta mi è servita per capire. Non riuscivo più a mangiare, sentivo mancarmi la terra sotto i piedi. Mi sono resa conto che era lui quello che volevo".

"Ti prometto che cercherò di essere più leggera, meno superficiale, e di affrontare le cose in modo più sereno. Cercherò di non analizzare ogni tuo comportamento. Grazie a te ho scoperto il lato romantico del mio carattere. Ho iniziato ad ascoltare musica romantica e a guardare film romantici che prima guardavo con cinismo", ha aggiunto Emanuela.

"Tu mi fai sorridere il cuore", ha replicato Marco Antonio.