Uomini e Donne: Gianni Sperti accusato di bullismo dopo l'attacco ad Aurora Tropea

Gianni Sperti accusato di bullismo dagli spettatori di Uomini e Donne dopo che ha aizzato il pubblico in studio contro Aurora Tropea.

Gianni Sperti oggi è stato accusato di bullismo sul web: l'opinionista di Uomini e Donne ha aizzato il pubblico contro Aurora Tropea salendo sulla sedia e chiedendole di tornarsene a casa.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne la dama Aurora si è dovuta difendere dagli attacchi degli opinionisti e del pubblico in studio dopo aver litigato con Veronica. Aurora al centro dello studio ha parlato dello stato delle sue conoscenze con i cavalieri che sta frequentando: il suo rapporto con Giancarlo procede bene ma allo stesso tempo continua a vedersi anche con Stefano. A questo punto è intervenuto Gianni Sperti, che insieme a Tina Cipollari è convinto che Aurora stia al dating show solo per visibilità.
Dopo la filippica di Sperti è intervenuta Valentina Autiero e le due dame hanno iniziato a litigare: Aurora ha rivelato che Valentina ha condiviso sui social delle foto con Germano, il cavaliere che sta frequentando. Il regolamento di Uomini e Donne vieta ai concorrenti di postare foto sui social durante la fase di frequentazione all'interno del programma.

Aurora ha sostenuto che la redazione abbia fatto un favoritismo nei confronti di Veronica, che da parte sua si è difesa dicendo di aver voluto condividere la sua felicità del momento. Subito dopo nello studio si è scatenato l'inferno, Aurora è stata attaccata da tutti, compreso Armando Incarnato.
Mentre il cavaliere napoletano parlava, Gianni ha iniziato ad applaudirlo in maniera plateale incitando il pubblico a fare lo stesso. Il ballerino si è alzato addirittura sulla sedia per applaudirlo. Il tutti contro uno ha però scandalizzato i tanti che sui social hanno accusato Gianni Sperti di bullismo.