Uomini e Donne anticipazioni: Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza sfiorano la rissa, Roberta ritorna

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di una puntata infuocata con risse sfiorate e ritorni imprevisti.

Uomini e Donne anticipazioni: Armando Incarnato e Alessandro Vicinanza sfiorano la rissa, Roberta ritorna

Le anticipazioni di Uomini e donne raccontano di una puntata ad alta tensione, durante la quale è tornata sul parterre del dating show Roberta di Padua. La dama aveva abbandonato il programma alcune settimane fa, delusa da Alessandro Vicinanza. Proprio quest'ultimo è stato il protagonista di un litigio con Armando Incarnato.

Armando Incarnato e Roberta di Padua: Il Ritorno a Uomini e donne

Nell'ultima registrazione del programma, sono tornati due dei protagonisti storici, Armando Incarnato e Roberta di Padua. Il cavaliere partenopeo è rientrato alla corte di Maria De Filippi qualche settimana fa dopo un'assenza di mesi. Roberta, invece, è stata assente solo per poche settimane, il tempo di elaborare la delusione causata da Alessandro Vicinanza.

Battibecco tra Roberta e Cristina

Le anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni su Instagram raccontano di un confronto acceso tra Roberta e Cristina Tenuta. Quest'ultima ha iniziato a frequentare Alessandro, scatenando l'ira di Roberta, che l'ha accusata di comportarsi male nei suoi confronti.

Secondo la Di Padua, Cristina, consapevole dei suoi sentimenti per Alessandro, non avrebbe dovuto accettare di uscire con lui.

Le rivelazioni di Armando e la discussione con Alessandro

Armando è intervenuto nella discussione tra le dame, riportando giudizi poco lusinghieri di Alessandro nei confronti di Roberta e Cristina. La discussione è poi degenerata, con i due cavalieri che hanno sfiorato la rissa.

La Rottura di Cristina con Armando e il suo rapporto con Alessandro

Alla fine della lite, Cristina ha dichiarato di aver definitivamente interrotto la conoscenza di Armando e si è detta disposta a concedere l'esclusiva ad Alessandro. Tuttavia, quest'ultimo ha preso tempo, mostrando una certa diffidenza nei confronti della dama.

Alessandro e Cristina hanno rivelato di aver dormito insieme, ma tra di loro non è successo nulla oltre alla condivisione del letto.

Trono Classico: Ida esce con Sergio e balla con Mario

Nel trono classico, c'è stata molta tensione tra Ida e Mario. Quest'ultimo ha spiegato che alcune sue mancanze sono dovute alla poca conoscenza delle dinamiche dello show.

I due hanno chiarito la situazione e alla fine hanno persino ballato insieme. Ida ha avuto due esterne con due corteggiatori diversi, uscendo anche una seconda volta con uno di loro, Sergio.