Uno spinoff per How I Met Your Mother?

La possibile nuova serie arriva da Carter Bays e Craig Thomas e stavolta seguirà la saga di una ragazza e del suo futuro marito.

Le voci in merito a uno spinoff per How I Met Your Mother - E alla fine arriva mamma! si stanno facendo sempre più insistenti ma la CBS non ha ancora rilasciato nessun commento ufficiale a proposito. Tuttavia sul web si è già sparso a macchia d'olio il titolo della potenziale companion "How I Met Your Father", ideata da Craig Thomas, Emily Spivey e Carter Bays. La trama è praticamente lo specchio della serie madre: una ragazza, un gruppo di amici e il viaggio della protagonista per la ricerca del suo futuro marito. A quanto pare il nuovo gruppo di personaggi dovrebbe essere introdotto nell'ultimo episodio di 'Mother nel posto preferito della gang attuale, il pub di MacLaren, che continuerebbe a essere una delle location dello spinoff e quindi un link permanente alla serie madre - ma a parte questo non ci sono ulteriori collegamenti tra di loro quindi dubitiamo la possibilità di futuri crossover.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli; l'ultima stagione di How I Met Your Mother è attualmente in corso ed è costruita per illustrare, in linea temporale, il weekend del matrimonio tra Barney e Robin, durante il quale ogni membro del gruppo fa conoscenza della futura mamma prima di Ted.