Una vita anticipazioni 5 dicembre 2019: Raul è spaventato da Javier

Nella puntata di Una Vita, in onda giovedì 5 dicembre 2019 su Canale 5, Javier non mantiene la promessa fatta a Carmen e porta Raul con sè a svaligiare casa dell'Alday: anticipazioni.

Una Vita torna con la puntata di giovedì 5 dicembre 2019 e le anticipazioni ci riportano nella triste vicenda familiare di Carmen, del figlio Raul e dell'ex marito Javier.

L'uomo aveva preteso le chiavi di casa dell'Alday dall'ex moglie per comettere un furto ma aveva promesso alla donna che, in cambio delle chiavi, non avrebbe coinvolto il figlio Raul. Javier, però, non mantiene la promessa e porta il ragazzino con sè. Per Raul, che aveva sempre creduto alle parole di suo padre nonostante la madre cercasse di metterlo in guardia, è il risveglio brusco da un sogno: quando vede che Javier ha un'arma, Raul si spaventa e capisce che ogni accusa a suo carico è da considerarsi reale.

Una vita tornerà domani, 5 dicembre, intorno alle 14:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni della puntata in onda oggi, mercoledì 4 dicembre, alle 14:10 su Canale 5.

Una vita anticipazioni dal 2 all'8 dicembre 2019: Raul scopre la verità su Javier