Una trilogia prodotta da Tarantino?

Il regista di 'Pulp Fiction' è tra i produttori di 'Hell Ride', diretto da Larry Bishop e presentato con successo al Sundance Film Festival.

Hell Ride, pellicola diretta da Larry Bishop e prodotta da Quentin Tarantino, è stato presentato ieri sera al Sundance Film Festival dove ha riscosso il successo del pubblico.
Il film racconta la storia dei personaggi di Pistolero (lo stesso Bishop), Gent (Michael Madsen) e Comanche (Eric Balfour), tre motociclisti che si mettono in viaggio per vendicare la morte di Kisum, la donna indiana di Pistolero che è stata uccisa dai 666_ers_, un'altra gang di motociclisti.

Nel cast del film figurano anche Vinnie Jones, David Carradine e Dennis Hopper. Adesso gli interpreti e i realizzatori del film si sono detti interessati a realizzare anche uno o più sequel della storia.
Nel corso di un'intervista, l'attore Michael Madsen ha dichiarato: "Spero che Hell Ride diventerà una trilogia". L'attore è davvero interessato a calarsi nuovamente nella parte e sostiene che la storia di Gent non è stata approfondita. Quando la dichiarazione di Madsen è giunta all'orecchio di Bishop, il regista ha confermato: "una trilogia?...assolutamente!". Hell Ride arriverà nelle sale americane entro l'anno.