Una reunion per American Pie

Jason Biggs, Seann William Scott e Eugene Levy hanno accettato di partecipare a American Reunion, sequel del franchise American Pie e presto potrebbero essere imitati dalle altre star della saga.

La Universal Pictures sarebbe impegnata nella produzione di una nuova pellicola che vedrà riunito sul set il cast al completo di American Pie. Il progetto, intitolato proprio American Reunion, è a buon punto visto che Jason Biggs, Seann William Scott e Eugene Levy hanno già firmato il contratto. Lo studio è ora in trattative con gli altri membri del cast originale, Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari e Jennifer Coolidge, per convincerli a riprendere i loro ruoli.

Le prime due pellicole del franchise comico, American Pie e American Pie 2, hanno incassato ben 523,2 milioni di dollari al box office mondiale. American Pie - Il matrimonio, uscito nel 2003, ha incassato 231,4 milioni e la Universal ha inoltre ottenuto ottimi guadagni dai diritti dei DVD del franchise. A firmare il nuovo capitolo saranno, stavolta, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, autori e registi di Harold & Kumar Escape from Guantanamo Bay. Il film sarà prodotto da Chris Moore, Craig Perry e Adam Herz.