Una notte da leoni 3 in DVD e Blu-ray dal 2 ottobre

Arriva in homevideo il terzo capitolo della saga comica di successo in due edizioni ricche di contenuti speciali.

Arriva finalmente in homevideo l'ultimo capitolo della commedia più amata dell'ultimo decennio: Una notte da leoni 3. Nessun matrimonio in vista questa volta per il 'branco', ma quando ci sono di mezzo Alan, Phil e Stu anche una tranquilla giornata può diventare folle in pochi istanti. E se al gruppo di amici si aggiungesse anche il folle criminale Mr. Chow, se ne vedrebbero sicuramente delle belle!

Una notte da leoni 3 sarà disponibile dal 2 ottobre in formato Blu-ray alta definizione e DVD, entrambi arricchiti da tantissimi contenutispeciali tra cui i provini segreti per sostituire Zach Galifianakis, le emozioni dei protagonisti durante le scene d'azione e un approfondimento sul personaggio di Mr Chow. insomma, tutti gli elementi ideali per non rimpiangere la fine della storia ma per godersela tutte le volte che si vuole.
Nel cast Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Ken Jeong.

Nel film Mentre Leslie Chow riesce ad evadere dal carcere di massima sicurezza in cui è stato rinchiuso alla fine del secondo capitolo, Alan smette di prendere i farmaci necessari a calmarlo e in sei mesi ne combina di tutti i colori, fino a provocare un infarto al padre e la sua conseguente dipartita. La madre e la sorella di Alan decidono così di mandarlo in cura in una struttura speciale e chiedono l'aiuto agli altri membri del 'branco', che lo convincono e si offrono di accompagnarlo all'istituto. Ma durante il viaggio il povero Doug, dopo le disavventure del suo addio al celibato, sale nuovamente sulla ruota della sfortuna, venendo rapito da una misteriosa banda tra i quali figura il suo omonimo, lo spacciatore del primo film...

Inoltre, sarà disponibile in formato Blu-ray e DVD, il cofanetto definitivo della trilogia, comprensivo di tutte e tre le pellicole e di tutti i contenuti speciali editi fino ad oggi.