Lauren Graham, più nota a milioni di fan come Lorelai Gilmore, ha ammesso di non aver ancora visto l'atteso revival prodotto da Netflix.
Una mamma per amica: di nuovo insieme è arrivato sulla piattaforma streaming il 25 novembre ma l'attrice ha fatto intendere che potrebbe non vederlo mai. Durante un'intervista con Michael Ausiello, la Graham ha detto che difficilmente riguarda qualcosa in cui ha lavorato perché non impara niente da ciò che ormai ha già fatto:
"Ci sono molti attori che imparano molto riguardandosi sullo schermo. Io non sono una di loro, quindi ne sto alla larga."
Parlando del revival Netflix, afferma:
"Ho avuto alcuni dei miei momenti migliori come attrice e come persona in questa esperienza. Voglio lasciarla così per ora, sono soddisfatta. La migliore esperienza che ho mai avuto."
Uno dei momenti migliori è stato il giorno di riprese con Melissa McCarthy al Dragonfly, definito dall'attrice come "giornata super speciale" su Twitter.
My Dragon Fly team. Wouldnt be the same without those 2 crazy talented ladies. @thelaurengraham @melissamccarthy @GilmoreGirls pic.twitter.com/t7kXXnPVEZ
— Yanic Truesdale (@YanicTruesdale) 2 dicembre 2016
Lauren Graham ha poi affermato di aver visto l'intera serie originale di Una mamma per amica solo negli ultimi tempi, nonostante fosse andata in onda dal 2000.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!