Una mamma per amica: ecco l'amore di Lorelai e il lavoro di Rory

Le prime immagini del revival ci anticipano alcuni dettagli di ciò che è accaduto a Stars Hollow negli ultimi otto anni.

In concomitanza con la notizia del ritorno di Melissa McCarthy in Una mamma per amica, sono state diffuse da Entertainment Weekly le prime immagini dell'atteso revival.

Insieme alle foto promozionali che mostrano Lauren Graham e Alexis Bledel ancora insieme e in splendida forma, ci viene offerto anche un primo sguardo ad alcune scene dei quattro episodi speciali in arrivo su Netflix.

Dai primi dettagli trapelati sul set scopriamo che non tutto sembra andato liscio a Stars Hollow negli ultimi otto anni. Luke e Lorelai apparentemente stanno ancora insieme, ma non si sono sposati. Cosa li ha trattenuti dal compiere il grande passo?

Quanto a Rory, una foto la ritrae in cattedra di fronte a una classe, forse si tratta di una scuola superiore. La sua carriera, dopo la laurea a Yale, non sembrerebbe decollata come lei avrebbe voluto. Già in passato, nei momenti di crisi, Rory ha deciso di fare ritorno nella sua comfort zone, quindi è possibile che abbia deciso di prendersi una pausa dalle responsabilità della vita adulta.

Leggi anche: Una mamma per amica: 10 domande (e possibili risposte) sul ritorno in TV delle Gilmore Girls

A Stars Hollow è in preparazione un musical. Vediamo un banchetto destinato alla giuria che ha il compito di selezionare i performer.

Infine in una foto troviamo Kelly Bishop nei panni di Emily, madre di Lorelai e nonna di Rory, agguerrita più che mai.