Una Maddalena per Ryuhei Kitamura e Jenna Dewan

Il regista giapponese porterà sul grande schermo Magdalena, suggestivo fumetto della Top Cow. Nel cast del film Jenna Dewan e Luke Goss.

La Valhalla Motion Pictures di Gale Anne Hurd e la Platinum Studios hanno ingaggiato il regista di Prossima fermata - L'inferno Ryuhei Kitamura per dirigere Magdalena, adattamento per il grande schermo del fumetto Top Cow il cui script sarà firmato da Holly Brix.
Il personaggio di Magdalena, apparso per la prima volta nel 1998, discende da Gesù Cristo e Maria Maddalena. La donna ha l'abilità di vedere nell'animo per offrire alle persone la possibilità di redimersi dai propri peccati. Per il momento fanno parte del cast del film la bella Jenna Dewan e Luke Goss.

Ryuhei Kitamura ha diretto numerose pellicole giapponesi includise Godzilla: Final Wars, Love Death, Sky High e Azumi. La Top Cow è celebre per essere l'editrice del popolare fumetto Wanted, tradotto con successo sul grande schermo dalle star Angelina Jolie e James McAvoy sotto la regia di Timur Bekmambetov. Attualmente è in fase di pre-produzione presso la Universal un secondo capitolo dell'action movie.