Una doppia verità: clip esclusiva del film con Keanu Reeves e Renée Zellweger

Keanu Reeves e Renée Zellweger, avvocato e madre del giovane imputato, uniscono le loro forze in questo thriller in cui tutti sembrano mentire.

Il film Una doppia verità, distribuito da Videa, uscirà in Italia il prossimo 15 giugno. Scritto da Nicholas Kazan e diretto da Courtney Hunt, il legal drama ha come protagonista principale Keanu Reeves, nei panni di Richard Ramsey, un avvocato ingaggiato da Loretta (Renée Zellweger), madre del giovane Mike Lassiter (Gabriel Basso), accusato dell'omicidio del padre, interpretato da James Belushi.

La sinossi ufficiale del film

Mike Lassiter, ragazzo adolescente, uccide il padre violento . Un caso facile, un colpevole già scritto per tutti, ma non per l'ostinato avvocato difensione Richard Ramsey, che ha promesso alla madre di scagionare suo figlio. Dopo l'omicidio il giovane Mike decide di trincerarsi in un silenzio ostinato, non rispondendo ad alcuna domanda, dopo aver detto in prima battuta "andava fatto tanto tempo fa". Un'apparente ammissione di colpa che non convince però Ramsey, intenzionato a portare alla luce la verità a qualunque costo. In un gioco di depistaggi e colpi di scena, si muovono testimoni non affidabili e personaggi ambigui, accompagnando lo spettatore in un labirinto di menzogne per un processo che si trasforma, passo dopo passo, in un'adrenalinica corsa contro il tempo. Ma se tutti mentono, qual è la verità?

Ecco in esclusiva per i lettori di Movieplayer la clip del film Una doppia verità.