Un Uomo Tranquillo, clip esclusiva del revenge thriller con Liam Neeson

Un uomo tranquillo con Liam Neeson arriva nelle nostre sale il 21 febbraio: ecco una clip esclusiva del film diretto da Hans Petter Moland

Un Uomo Tranquillo 2
Un uomo tranquillo: Liam Neeson in una sequenza del film

Eagle Pictures porta nelle nostre sale il prossimo 21 febbraio Un Uomo Tranquillo, il revenge thriller diretto dal norvegese Hans Petter Moland che vede protagonista l'attore Liam Neeson.

La trama di Un uomo tranquillo è incentrata su di Nels Coxman, un uomo semplice, fiero di essere un diligente cittadino della sua sfavillante città nel Colorado, dove ha vinto il premio dell'anno per l'impegno nel suo lavoro di spazzaneve. Improvvisamente, la sua vita viene sconvolta quando il figlio viene ucciso da un potente boss della droga locale soprannominato il Vichingo. Alimentato dal bisogno di vendetta e armato di artiglieria pesante, questo improbabile eroe si propone di smantellare il cartello con estrema precisione, nel tentativo di arrivare al vertice della catena che ha ucciso suo figlio.

Un uomo tranquillo è stato preceduto da una bufera mediatica che ha coinvolto Liam Neeson, il quale ha dichiarato nel corso di un'intervista, che in passato, dopo che una sua amica era stata violentata da un uomo di colore, aveva pensato di farsi giustizia da solo.

Il film vede Liam Neeson vestire i panni di Nels Coxman, Tom Bateman è il Vichingo, Laura Dern è Grace Coxman. Il resto del cast è completato da Tom Jackson, Emmy Rossum, Julia Jones, John Doman e Micheál Richardson. Il film è il remake della pellicola norvegese In ordine di sparizione diretto dallo stesso Moland e interpretato da Stellan Skarsgård e dall'attore svizzero, recentemente scomparso, Bruno Ganz.

In attesa dell'uscita delle sale, oggi vi presentiamo una clip esclusiva della pellicola ambientata sulle nevi del Colorado, la vendetta di Nels ha inizio, dando vita a una guerra locale che coinvolgerà l'intera cittadina. Ecco il video