Nuovo appuntamento domani alle 20.50 su Rai 3 con la soap Un Posto al Sole, la più longeva della nostra tv.
Mentre Marina e Roberto cercano di far fronte a Gennaro Gagliotti, in radio anche Michele ed Elena si alleano contro di lui.
Ecco cosa succederà nell' episodio di martedì 8 luglio.
Negli episodi precedenti

Grazie al voto di Chiara Petrone, si è verificato proprio quello che Roberto e Marina temevano: Gennaro Gagliotti è diventato amministratore delegato dei Cantieri.
Nel frattempo Michele ha continuato ad indagare su Assane, prima con l'aiuto di Agata poi senza.
Anticipazioni 8 luglio: Viola preoccupata per Eugenio

Eugenio ha avuto dei problemi di salute e Ornella ne è stata molto preoccupata; il magistrato ha minimizzato, ma adesso non può più fingere. L'uomo infatti, accusa un nuovo malore: ancora legata a lui, stavolta sarà Viola a preoccuparsi. Anche se Eugenio Nicotera è il suo ex marito, l'insegnante non se la sentirà di partire insieme a Damiano per le vacanze.
Nel frattempo a Radio Golfo Michele ed Elena, dopo vari alti e bassi, si ritroveranno d'accordo per dare battaglia a Gennaro in radio; Marina e Roberto invece, dovranno frenare il suo dispotismo.
Samuel invece, assisterà con piacere alla sfida tra Micaela e Gabriela: il cuoco si sentirà al centro delle attenzioni delle due ragazze, e questo lo renderà molto soddisfatto.
Micaela si sta impegnando al massimo nella danza; Serena è contenta di vederla così determinata, ma vorrebbe che la gemella si desse da fare con altrettanta determinazione anche in altri aspetti della sua vita.