Nuovo appuntamento domani alle 20.50 su Rai 3 con la soap più longeva della tv italiana: Un Posto al Sole.
Marina e Roberto ci hanno provato, ma invano: Chiara Petrone ha deciso di votare Gennaro come AD dei Cantieri. Scopriamo cosa succederà nel nuovo episodio della soap.
Dov'eravamo rimasti

Sapendo delle mire di Gennaro Gagliotti sui Cantieri, Marina aveva cercato un'altra socia da mettere dentro e si è rivolta a Chiara Petrone. L'ereditiera prima ha finto di essere dalla sua parte poi, meditando da tempo vendetta contro Roberto, si è alleata in segreto proprio con Gagliotti.
Accortisi del madornale errore, i due hanno cercato di recuperare, ma purtroppo per loro era ormai troppo tardi.
Anticipazioni 7 luglio: Gennaro Gagliotti nuovo amministratore delegato dei Cantieri

Marina ha provato in tutti i modi a dissuadere Chiara dal votare per Gennaro, ma le cose sono andate esattamente come temeva la Giordano: Chiara ha votato Gagliotti, com'era sua intenzione sin dall'inizio. Adesso perciò, Gennaro Gagliotti è il nuovo amministratore delegato dei Cantieri.
Gennaro è ora a capo dell'azienda ed è pronto a dominare tutto e ad escludere Roberto e Marina da ogni decisione.
Nel frattempo, Elena ha capito chi è davvero Gennaro e ha smesso di essere sensibile al suo fascino. Inoltre, ha deciso di aiutare Michele e di fornirgli il sostegno anche della radio. Il giornalista a questo punto, riprenderà le immagini ma stavolta senza ascoltare i consigli di Agata.
Veniamo infine a Micaela, che ha continuato a prendere lezioni di danza per battere Gabriela. La Cirillo non si è data per vinta ed è convinta di essere talmente migliorata, da poter superare la stessa Gabriela. E poi chissà, magari anche riconquistare Samuel.