Un Posto al Sole, anticipazioni 7 luglio: Gennaro Gagliotti nuovo amministratore delegato dei Cantieri

Tutto quello che vedremo nel prossimo episodio della soap partenopea, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.

Gennaro Gagliotti

Nuovo appuntamento domani alle 20.50 su Rai 3 con la soap più longeva della tv italiana: Un Posto al Sole.
Marina e Roberto ci hanno provato, ma invano: Chiara Petrone ha deciso di votare Gennaro come AD dei Cantieri. Scopriamo cosa succederà nel nuovo episodio della soap.

Dov'eravamo rimasti

Un Posto Al Sole Marina 2
Un posto al sole: una scena della serie Rai

Sapendo delle mire di Gennaro Gagliotti sui Cantieri, Marina aveva cercato un'altra socia da mettere dentro e si è rivolta a Chiara Petrone. L'ereditiera prima ha finto di essere dalla sua parte poi, meditando da tempo vendetta contro Roberto, si è alleata in segreto proprio con Gagliotti.
Accortisi del madornale errore, i due hanno cercato di recuperare, ma purtroppo per loro era ormai troppo tardi.

Un Posto al Sole, anticipazioni 4 luglio: Marina cerca di rompere l'accordo tra Chiara e Gennaro Un Posto al Sole, anticipazioni 4 luglio: Marina cerca di rompere l'accordo tra Chiara e Gennaro

Anticipazioni 7 luglio: Gennaro Gagliotti nuovo amministratore delegato dei Cantieri

Michele Alberto Rossi
Michele

Marina ha provato in tutti i modi a dissuadere Chiara dal votare per Gennaro, ma le cose sono andate esattamente come temeva la Giordano: Chiara ha votato Gagliotti, com'era sua intenzione sin dall'inizio. Adesso perciò, Gennaro Gagliotti è il nuovo amministratore delegato dei Cantieri.
Gennaro è ora a capo dell'azienda ed è pronto a dominare tutto e ad escludere Roberto e Marina da ogni decisione.
Nel frattempo, Elena ha capito chi è davvero Gennaro e ha smesso di essere sensibile al suo fascino. Inoltre, ha deciso di aiutare Michele e di fornirgli il sostegno anche della radio. Il giornalista a questo punto, riprenderà le immagini ma stavolta senza ascoltare i consigli di Agata.
Veniamo infine a Micaela, che ha continuato a prendere lezioni di danza per battere Gabriela. La Cirillo non si è data per vinta ed è convinta di essere talmente migliorata, da poter superare la stessa Gabriela. E poi chissà, magari anche riconquistare Samuel.